Foto: TV Kaltern/Helmuth Rier
Foto: TV Kaltern/Helmuth Rier

07.06.2017 - News | Muoversi in bici

07.06.2017 - Papin Sport amplia la sue rete di noleggio bici: 35 stazioni in più di 30 comuni altoatesini

La rete di piste ciclabili altoatesina viene ampliata continuamente, il turismo ciclistico in Alto Adige cresce costantemente. A questo contribuiscono anche le stazioni di noleggio bici, presenti in sempre più comuni. Quest’anno l’azienda Papin ha aperto ulteriori stazioni.

Tutte le stazioni di noleggio e service di PAPIN, con sede a San Candido/Val Pusteria, sono ormai aperte. Si trovano in più di 30 comuni della provincia e sono 35. Da questa primavera ci sono alcuni nuovi punti di noleggio: a Bolzano, Merano, Malles e Terlano. Il parco mezzi di PAPIN comprende 8.000 bici in totale, per ogni esigenza – da quelle per i giri in bici di piacere a quelle più sportive. È a disposizione anche una flotta di 1.000 e-bike.

Le bici possono essere prese in prestito e restituite a qualsiasi punto di noleggio. PAPIN si occupa anche del trasporto di ritorno delle bici, mentre i clienti possono tornare al loro punto di partenza comodamente in treno. L’offerta perfetta di ticket per fare questo è la Bikemobil Card, valida per il trasporto pubblico in tutto l’Alto Adige e per il noleggio di una bici.

Ulteriori informazioni:

www.papinsport.com

www.mobilcard.info