Foto: STA/Klaus Peterlin Photography

21.04.2022 - News

21.04.2022 - L’Alto Adige pedala. Prova anche tu una e-bike!

L’azione per testare le e-bike inizia il 28 aprile

“L’Alto Adige pedala – e a maggio testa un’e-bike”, afferma l’assessore alla mobilità Daniel Alfreider. “Proprio per andare al lavoro una bici elettrica può essere ideale, in modo da arrivare in ufficio o in azienda rilassati. Chi volesse provare un’e-bike in prima persona lo potrà fare a maggio con l’azione ‘L’Alto Adige pedala. Prova anche tu una e-bike!’”, ricorda l’assessore.

Iscrizioni

Le e-bike possono essere prenotate a partire dal 28 aprile e ritirate da sabato 30 aprile in uno dei punti di noleggio del partner della campagna, Papin Sport. Possono partecipare tutte le altoatesine e gli altoatesini maggiorenni che vogliono provare una bici elettrica per una settimana (da sabato a sabato). “Sul sito www.altoadigepedala.bz.it – fino a esaurimento scorte – è possibile riservare un’e-bike”, spiega il direttore generale della STA Joachim Dejaco. Per il noleggio si paga un contributo di 15 euro a settimana e si deve depositare una cauzione di 100 euro.

L’Alto Adige pedala. Pedala anche tu!

E chi già si prenota un’e-bike, sempre sul sito www.altoadigepedala.bz.it può anche registrare i chilometri percorsi in bici per l’azione „L’Alto Adige pedala. Pedala anche tu!“: fino a fine anno si registrano i chilometri percorsi in bici, per poi vincere bei premi con un po’ di fortuna.

„L’Alto Adige pedala. Prova anche tu una e-bike!“ è organizzato da Green Mobility della STA - Strutture Trasporto Alto Adige SpA.