19.03.2020 - News | Muoversi in bici

19.03.2020 - L’Alto Adige pedala – Al momento solo a casa

Da venerdì 20 marzo 2020 in Alto Adige si pedala di nuovo. Almeno questo era il piano originario per l’edizione di quest’anno de “L’Alto Adige pedala”. Il Coronavirus, tuttavia, ha stralciato i piani ed è per questo che momentaneamente pedaliamo “solo” a casa.

Ci si può iscrivere online a “L’Alto Adige pedala” a partire da venerdì 20 marzo. Ma vi preghiamo di seguire in ogni caso le istruzioni ufficiali, che vi permettono di lasciare la vostra abitazione solo in caso di emergenza! Al momento non è permesso uscire all’aperto per andare in bici!

Chi possiede una cyclette può però sfruttare al meglio il tempo e pedalare a casa, sul proprio balcone o in cantina. I chilometri percorsi possono essere inseriti online in qualsiasi momento a partire dal 20 marzo. Potete anche inviarci una foto dalla vostra cyclette, che pubblicheremo sui nostri canali social media con l'hashtag #iopedaloacasa (e-mail all’indirizzo info@altoadigepedala.bz.it).

A tutti coloro che non hanno una cyclette chiediamo un po' di pazienza; speriamo di poterci godere presto di nuovo il piacere di pedalare all'aria aperta. Fino ad allora, tuttavia, la salute viene prima di tutto e la considerazione reciproca continua ad essere la priorità assoluta.

Qui potete registrarvi online:  https://www.altoadigepedala.bz.it/dashboard/login

Chi si è già registrato negli anni precedenti può semplicemente inserire nome utente e password. I nuovi partecipanti possono cliccare su “Registrati ora”.