Foto: STA AG/Zambiasi
Foto: STA SpA

12.04.2016 - News | Mobilità elettrica

12.04.2016 - Alta affluenza alla tappa di Brunico del Roadshow mobilità elettrica

Alla fiera “Tipworld” di Brunico, domenica 10 aprile, si sono potuti testare gratuitamente veicoli elettrici.

Circa 90 persone, con amici e familiari, hanno preso parte alla seconda tappa del Roadshow mobilità elettrica 2016, svoltosi a Brunico in occasione della fiera “Tipworld”. Una bella giornata di sole ha accompagnato gli interessati durante le prove di guida dei veicoli elettrici messi a disposizione gratuitamente: una Mercedes Classe B Electric Drive, due Nissan LEAF e una Hyundai ix35 FC, oltre ad alcune mountain bike elettriche messe a disposizione da Garage International e una e-bike dell’altoatesina LEAOS.

Rispetto all’anno scorso, il numero di partecipanti alla tappa di Brunico del Roadshow è più che raddoppiato. Il tema della mobilità elettrica suscita evidentemente sempre più interesse. Tutti i partecipanti sono rimasti piacevolmente soddisfatti dalla giornata e dalla possibilità di imparare qualcosa in più e di toccare con mano la mobilità elettrica.

La terza tappa del Roadshow si terrà a Bressanone in piazza Hartmann, sabato 30 aprile dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Anche lì sarà possibile testare i veicoli elettrici gratuitamente.

Album fotografico su Facebook: www.facebook.com

Ulteriori informazioni sul Roadshow mobilità elettrica.