CALENDARIO EVENTI

State organizzando o siete a conoscenza di un evento in Alto Adige incentrato sulla mobilità, che non appare ancora sul nostro calendario? Non esitate a indicarcelo compilando questo modulo. Saremo felici di includerlo nella lista!

Mar
21

Inizio cicloconcorso "L'Alto Adige pedala"

Dal 21 marzo al 30 settembre si svolge nuovamente il cicloconcorso provinciale "L'Alto Adige pedala".

Apr
07

Roadshow mobilità elettrica - TipWorld, Brunico

Avete mai pensato di provare la mobilità del futuro? Potrete farlo alla fiera TipWorld di Brunico!

Apr
08

Inizio Schoolbiker (L'Alto Adige pedala)

L'iniziativa "Schoolbiker" intende invitare tutte le scuole e di conseguenza tutti gli studenti a percorrere in bicicletta il maggior numero di tragitti quotidiani.

Mag
08

eMTB-Tourismus Studientage

Le giornate di studio eMTB offrono a 80 partecipanti internazionali del settore turistico, industria e media una piattaforma per informarsi, confrontarsi e discutere.

Mag
24

Augustour

Cicloturistica attraverso il Trentino-Alto Adige fino a Verona – Nel 2019 in collaborazione con il FAI.

Mag
26

E-Drive Day 2019

Domenica 26 maggio si terrà l'E-Drive Day, dalle ore 10 alle ore 18, una giornata dedicata alle famiglie e a tutti coloro che sono curiosi di scoprire gratuitamente il mondo emozionante della mobilità elettrica.

Mag
27

Fine Schoolbiker (L'Alto Adige pedala)

L'iniziativa "Schoolbiker" intende invitare tutte le scuole e di conseguenza tutti gli studenti a percorrere in bicicletta il maggior numero di tragitti quotidiani.

Giu
01

RADcorso Brunico

Sabato 1 giugno si terrà nuovamente il nostalgico RADcorso a Brunico, per il quale si dovrà dare una ripulita alle vecchie bici. I partecipanti potranno pedalare per le vie della città vestiti come ai bei vecchi tempi e fermarsi dove desiderano.

Giu
05

Corse gastronomiche con il trenino del Renon

Dal 5 giugno al 31 luglio Renon ospita le corse serali gastronomiche con lo storico trenino: un fantastico tour sulle rotaie durante il quale gli albergatori della zona propongono un menu da veri intenditori, lungo 6 tappe, accompagnato da vini eccellenti.