brochure
Foto: STA AG/Elisa Zambiasi

15.11.2016 - News | Trasporto pubblico

15.11.2016 - Nuovo opuscolo sul sistema tariffario nel trasporto pubblico

"Liberi senz'auto in Alto Adige" è il titolo del libretto con le informazioni sulla rete di trasporto locale, disponibile gratuitamente presso le stazioni ferroviarie e i punti vendita del Trasporto integrato Alto Adige.

La pubblicazione raccoglie per la prima volta in modo sistematico tutte le informazioni sul sistema tariffario del trasporto pubblico locale, sull'utilizzo dei titoli di viaggio e degli abbonamenti e sui diritti e i doveri dei passeggeri. In seguito all'introduzione dell'"Alto Adige Pass" nel 2012 e delle successive modifiche ed adattamenti al sistema tariffario, l'opuscolo costituisce un supporto valido sia per gli utenti abituali che per i neofiti.

La pubblicazione è frutto della collaborazione fra l'Agenzia per la Mobilità provinciale, la Ripartizione Mobilità della Provincia, l'Ufficio trasporto persone e il Servizio informativo del Trasporto integrato Alto Adige.

L'opuscolo in formato tascabile "Liberi senz'auto in Alto Adige " è disponibile gratuitamente presso i punti vendita del Trasporto integrato Alto Adige, le stazioni ferroviarie oppure online, in tre lingue.

Download opuscolo in italiano (PDF)

Download opuscolo in tedesco (PDF)

Download opuscolo in ladino (PDF)