Foto: Flixbus
Foto: Flixbus

12.05.2016 - News

12.05.2016 - Nuovi collegamenti FlixBus da Bolzano e Merano

A partire da giovedì 26 maggio saranno offerti nuovi collegamenti da Bolzano e Merano verso numerose destinazioni italiane.

Le nuove destinazioni collegate con Bolzano sono Verona, Bologna, Parma, La Spezia e Massa, oltre a quelle già esistenti: Milano, Torino, Venezia, Firenze e Roma. Verranno, inoltre, potenziati anche i collegamenti con Firenze e Roma con rispettivamente due e tre corse giornaliere. Le corse partiranno, come sempre, dalla fermata di via Alto Adige 33, presso l’Hotel Alpi.

Anche Merano sarà collegata – sempre a partire dal 26 maggio e con fermate anche a Terlano, Lana e Marlengo – con Verona, Bologna, Parma, La Spezia e Massa. Con la nuova linea, inoltre, sarà possibile raggiungere Firenze e Roma.

I biglietti per viaggiare sulle nuove linee sono già prenotabili sul sito, attraverso l’app e presso le agenzie di viaggio affiliate, con prezzi di lancio a partire da 1 euro.

FlixBus mira a offrire un servizio di mobilità alternativa all’insegna del comfort e allo stesso tempo accessibile a quanti devono raggiungere le destinazioni offerte per lavoro o per piacere. FlixBus dà ai suoi passeggeri la possibilità di viaggiare al 100% in modo “green” tramite il pagamento volontario, all’atto della prenotazione, di un piccolo sovrapprezzo sul costo del biglietto, che permetterà di compensare le emissioni di CO2 rilasciate in viaggio.

Ulteriori informazioni: www.flixbus.it