Foto: STA AG
Foto: STA AG

06.11.2015 - News | Trasporto pubblico

06.11.2015 - Lavori di manutenzione: Funivia del Renon, Funicolare Mendola e Funivia di S. Genesio

Da lunedì 9 novembre fino a domenica 22 novembre 2015 la funivia del Renon sarà fuori servizio a causa dei lavori di manutenzione. La Funicolare della Mendola resterà chiusa dal 2 novembre al 13 dicembre, la Funivia di S. Genesio dal 16 al 21 novembre.

Da lunedì 9 novembre fino a domenica 22 novembre 2015 la funivia del Renon sarà fuori servizio a causa dei lavori di manutenzione ordinaria previsti dalla normativa. Nello stesso periodo anche l'orario della ferrovia con binario a scartamento ridotto del Renon subirà limitazioni. Come ogni anno, verranno messi a disposizione autobus sostitutivi, per sostenere il regolare servizio degli autobus di linea. Il bus sostitutivo con il quadro orario 161 circola, in linea di massima, con cadenza oraria tra Soprabolzano e la stazione delle autocorriere a Bolzano. Inoltre si fermerà anche alla stazione a valle della funivia del Renon così come alle fermate degli autobus extraurbani lungo la linea.

La Funicolare della Mendola resterà chiusa dal 2 novembre al 13 dicembre per lavori di manutenzione/revisione. In tale periodo verrà effettuato il servizio di autobus sostitutivo.

La Funivia di S. Genesio resterà chiusa dal 16 al 21 novembre 2015 per lavori di manutenzione/revisione.

Ulteriori informazioni: www.suedtirolmobil.info