Foto: STA AG/Ökoinstitut
Foto: STA AG/Ökoinstitut

08.03.2018 - Seminario informativo "mobilità ciclistica"

- Muoversi in bici | Eventi

08.03.2018

Per il quinto anniversario de “L’Alto Adige pedala”, per gli organizzatori, coloro che sono interessati a diventarlo e per tutti gli interessati viene organizzato il SEMINARIO MOBILITÀ CICLISTICA.

L’8 marzo dalle 14.00 alle 17.00 alla Camera di Commercio a Bolzano (6° piano) potrete conoscere meglio la mobilità ciclistica e il cicloconcorso.

  • Organizzatori de “L'Alto Adige pedala”: ecco perché siete importanti, cosa dovete fare e cosa avete a disposizione – informazioni dalla STA e dall’Ecoistituto
  • Salute: ecco perché andare in bici regolarmente rafforza la salute – presentazione di Monika Niederstätter
  • Best practice: ecco cosa hanno organizzato ultimamente gli organizzatori sul tema bici e andare in bici – input di Dr. Schär e Comune di Lana
  • Incentivare il traffico ciclistico: Cosa si può fare come comune/azienda per incentivare la mobilità ciclistica – equali incentivi dà la Provincia?

Abbiamo attirato la vostra attenzione? Allora vi aspettiamo! La partecipazione è gratuita, ma per motivi organizzativi vi preghiamo di prenotarvi (prenotazione vincolante) contattando elisabeth.mair@oekoinstitut.it.