Foto: Athesia
Foto: STOL

29.06.2017 - Roadshow mobilità elettrica - Giovedì Lungo Lana

- Eventi | Mobilità elettrica

29.06.2017

Avete mai pensato di provare la mobilità del futuro? Potrete farlo al "Giovedì Lungo" di Lana! Dalle ore 18 alle ore 21, lungo via Madonna del Suffragio, ci saranno vari veicoli a disposizione per delle prove gratuite.

Anche quest'anno il "Roadshow mobilità elettrica" porta i veicoli elettrici direttamente nei Comuni dell’Alto Adige! Rivenditori di veicoli elettrici presenteranno i loro prodotti nell’ambito del "Giovedì Lungo" a Lana. A disposizione ci saranno auto elettriche, e-bike, e-scooter, segways e tricicli elettrici.

Tutti gli interessati potranno guidare i veicoli gratuitamente e provare sulla propria pelle l’emozione trasmessa dalla mobilità elettrica. Cogliete al volo l’occasione di mettervi al volante o sedervi in sella ad un veicolo elettrico! Vi divertirete e potrete entrare così nel mondo della mobilità sostenibile.

Un'ulteriore offerta dei giovedì lunghi, riferita alla mobilità sostenibile, sono le corse aggiuntive delle linee degli autobus 211 e 215. Per dare la possibilità ai visitatori di tornare a casa con i mezzi pubblici sarà offerto un servizio aggiuntivo per Merano, Foiana e Gargazzone fino al termine della manifestazione. Un biglietto singolo costa 3€, quello serale 5€. Gli orari possono essere consultati sul sito del comune di Lana o della SASA.

Ulteriori informazioni sul Roadshow mobilità elettrica.

Evento su Facebook: www.facebook.com

Tutti gli appuntamenti del Roadshow mobilità elettrica: