Foto: STA AG/Zambiasi
Foto: STA/Zambiasi

23.09.2018 - Roadshow mobilità elettrica – BBT

- Eventi | Mobilità elettrica

23.09.2018

Avete mai pensato di provare la mobilità del futuro? Potrete farlo alla giornata della porte aperte al cantiere BBT Isarco! Dalle ore 10.30 alle ore 16.30 ci saranno vari veicoli elettrici a disposizione per delle prove gratuite.

Anche quest'anno il "Roadshow mobilità elettrica" porta i veicoli elettrici direttamente nei Comuni dell’Alto Adige! Rivenditori di veicoli elettrici presenteranno i loro prodotti nell’ambito della “Giornata delle porte aperte” del tunnel BBT. Tutti gli interessati potranno guidare i veicoli gratuitamente e provare sulla propria pelle l’emozione trasmessa dalla mobilità elettrica. Cogliete al volo l’occasione di mettervi al volante o sedervi in sella ad un veicolo elettrico! Vi divertirete e potrete entrare così nel mondo della mobilità sostenibile.

Non dimenticare la patente!

Il Roadshow si svolge durante la giornata della porte aperte del cantiere BBT "Sottoattraversamento Isarco". Il cantiere si trova circa un chilometro a nord di Fortezza ed è raggiungibile con bus shuttle dalle stazioni di Fortezza e Vipiteno.

Ulteriori informazioni sul Roadshow mobilità elettrica.

Evento su Facebook: www.facebook.com