Foto: Freddy Planinschek

14.06.2018 - HERO Bike Festival

- Eventi | Muoversi in bici

14.06.2018

Il HERO Bike Festival, che si terrà a Selva di Val Gardena, farà divertire grandi e piccini: dalla HERO Charity Fashion Night, alla gara HERO Kids e la Women’s Lounge, fino alla gara di mountainbike più dura del mondo, HERO Südtirol Dolomites.

Il HERO Bike Festival comprende quattro giorni interamente dedicati al mondo della bici. Il programma non è solamente dedicato agli uomini, ma comprende anche manifestazioni per donne e bambini.

Sarà possibile vedere gli ultimi modelli di mountainbike, accessori, abbigliamento ed equipaggiamento alla Bike & Tech Expo.

Il momento culminante del HERO Bike Festival sarà la maratona di mountainbike HERO Südtirol Dolomites, che porta sui quattro passi dolomitici di Passo Gardena, Passo Campolongo, Pordoi, e Passo Mahlknecht (oppure Passo Sella) e attraverso 9 comuni nelle tre province di Alto Adige, Trentino e Belluno.

I partecipanti potranno scegliere il percorso lungo con 86 km e 4500 metri di dislivello o il percorso corto con 60 km e 3200 metri di dislivello. Tutti quelli che riusciranno a passare il traguardo a Selva di Val Gardena, potranno chiamarsi eroi, un HERO.

Ulteriori informazioni

www.facebook.com

www.herodolomites.com